Kit Connor ha rivelato di essere bisessuale. La star della serie Netflix Heartstopper ha però aggiunto di essere stato “costretto” a fare coming out.
Successo incredibile per “Heartstopper”, la serie LGBTQ+ di Netflix che annuncia l’arrivo di altre due stagioni
Il 18enne, che nella serie interpreta Nick Nelson, ha pubblicato un post su Twitter scrivendo: “Torno per un minuto. sono bi. Congratulazioni per aver costretto un diciottenne a rivelare se stesso. Penso che alcuni di voi abbiano perso il senso dello spettacolo”: in precedenza, a settembre, aveva detto di non voler etichettare pubblicamente la sua sessualità e aveva annunciato di voler lasciare Twitter dopo averla etichettata come una “sciocca app”.
back for a minute. i’m bi. congrats for forcing an 18 year old to out himself. i think some of you missed the point of the show. bye
— Kit Connor (@kit_connor) October 31, 2022
Molti fan si chiedevano se anche nella vita privata, così come nella fizione di Heartstopper, l’attore fosse gay. Un’insistenza che più di un mese fa aveva fatto infuriare l’attore: “Ci sono un sacco di tweet in cui si parla del mio orientamento. Sono state fatte mille ipotesi e la gente ha speculato su questo. Così anche io ho scritto qualcosa. Ci mettono pressione per fare coming out e magari uno non è pronto. Voglio dire: per quanto riguarda me, sono assolutamente a mio agio con chi sono e conosco il mio orientamento. Allo stesso tempo non sento il bisogno di urlarlo, non mi piacciono le etichette. Non voglio etichettare me stesso, questo genere di cose non fanno per me, ma sto benissimo. Quindi nessuna etichetta, specialmente in pubblico. Ma davvero”, si chiedeva l’attore, “esistono ancora queste cose nel 2022? E’ assurdo fare ipotesi basandosi sulla voce di qualcuno, su come veste o sul suo atteggiamento”. Da qui, l’annuncio di “uscire” da Twitter. Per poi tornarci, poche ore fa, per la precisazione, e per bacchettare i fan: “Sono tornato per un minuto. Sono bi. Congratulazioni per aver costretto un diciottenne a fare coming out. Penso che alcuni di voi abbiano perso il senso dello spettacolo. Addio“.