Vladimir Luxuria torna a cantare e presenta un nuovo singolo “King Kong”.
“Dedicato a tutti coloro che hanno il coraggio di affermare le loro idee, che combattono per gli altri, per gli eterosessuali che si spendono affinchè i loro diritti non siano privilegi di pochi… per tutti i King Kong di oggi insomma” ha confessato Luxuria.
Luxuria: “Oggi c’è ancora chi giudica le persone per il loro orientamento sessuale” – INTERVISTA
“Gennaro Cosmo Parlato, cantante e paroliere, che ha firmato anche il brano “Fragile” del 2005 di Mina, mi ha mandato la proposta, io l’ho ascoltata e mi è subito piaciuta, sia per la musica sia per il testo“, ha dichiarato la cantante a Tgcom24.
“I King Kong sono tutte le categorie discriminate, i fenomeni da carrozzone, come la donna barbuta ad esempio… La mia sensibilità ha sempre trovato un’empatia con questo essere. Ho qualche pelo in meno di lui, ma, sì in qualche modo mi sono sentita King Kong, perché come lui sono stata ingiustamente attaccata. Quando è sul grattacielo si sarà chiesto: “Ma perché mi attaccano, sono loro che mi hanno portato qui?“. Il suo sguardo sotto assedio è straziante. E anch’io mi sono spesso chiesta perché la gente mi attaccasse… I King Kong di oggi sono tutti coloro che hanno il coraggio di affermare le loro idee, che combattono per gli altri e sono gli eterosessuali che si spendono affinché i loro diritti non siano privilegi di pochi, sono tutti coloro che hanno sempre osato amare.” conclude.