A quanto pare la milionaria Kim Kardashian ha fatto un viaggio che l’ha portata da Los Angeles a Parigi solo per poter mangiare una cheesecake.
La milionaria lo ha rivelato a Vogue, durante un’intervista del giornalista americano Andre Leon Talley. Kim ha detto che all’epoca era incinta di pochi mesi di suo figlio Saint West e che aveva un desiderio specifico per la famosa cheesecake preparata all’Hotel Costes a 5 stelle in Rue de Castiglione nella capitale francese.
Khloe, sorella di Kim Kardashian, apre alla possibilità di avere una fidanzata
La 43enne ha detto: “Hai mangiato la loro cheesecake lì? Non mi piace la cheesecake e la cheesecake dell’Hotel Costes…! È il paradiso. Sono arrivata in aereo, forse un paio di mesi fa, solo per avere una fettina di questo fantastico dolce”, ha aggiunto.
Kim ha detto che, ogni volta che va a Parigi, mangia questo dolce: “È il mio dessert preferito.”
Considerando che Taylor Swift è stata recentemente criticata per essere la “celebrità peggiore” quando si tratta di emissioni di CO2 dei jet privati, Kim Kardashian è stata piuttosto coraggiosa a dichiarare al mondo che è saltata su un jet e che ha viaggiato dall’altra parte del mondo solo per mangiare una cheesecake.