Kim Kardashian è una delle celebrità più conosciute al mondo.
Diventata famosa grazie al reality show “Keeping Up with the Kardashians“, che ha debuttato nel 2007 e ha seguito la vita della sua numerosa famiglia, Kim è diventata un’esempio, per molte donne, da seguire. Imprenditrice, modella e anche attrice. Sembra però che la sua esperienza con la recitazione sia giunta a un punto di stallo, o forse proprio al termine.
Uno dei suoi ruoli più discussi, e anche il più recente, è stato nella serie “American Horror Story: Delicate”, in cui ha interpretato Siobhan Corbyn, una pubblicista ambiziosa e determinata. La sua performance è stata ben accolta dalla critica e dal pubblico, che hanno riconosciuto in lei il talento e la determinazione necessari per espandere la sua carriera oltre la realtà televisiva e l’imprenditoria.
Kim Kardashian vola da Los Angeles a Parigi col jet privato per una cheesecake: “Non potete capire la bontà, è il mio dessert preferito”
E così oggi l’esperienza attoriale di Kim Kardashian potrebbe essere già giunta al termine a causa dei ritocchi estetici a cui si è sottoposta nel corso degli anni. È stata lei stessa, in una recente intervista, a rivelarlo ai suoi fan con queste parole: “Recitare ancora? Con troppo Botox non puoi riuscire a esprimere correttamente le emozioni, e io ce l’ho. Come farei a sembrare spaventata? Come farei a piangere?“.