Brutte notizie per i tanti fan di Kikò Nalli, marito di Tina Cipollari, che da anni seguono i suoi tutorial in tv negli appuntamenti di Detto Fatto. Il parrucchiere delle star ha deciso di lasciare la trasmissione di Rai2 per dedicarsi ad altri progetti e ha dato questo annuncio via social ai suoi tanti fan. Ma perchè Kikò Nalli ha deciso di lasciare il programma? La spiegazione arriva da lui tramite social e pare che tutto sia nato da una incomprensione: Kikò avrebbe dovuto registrare una puntata ma poi la sua presenza in tv è slittata. Non era la prima volta che succedeva, pare che nell’ultimo mese sia capitato anche altre volte. E visto che ogni volta Kikò annunciava ai suoi fan la presenza a Detto Fatto e poi saltavano i suoi tutorial, alla fine la corda si sarebbe spezzata. Kikò ha annunciato la sua decisione con queste parole:
“Dichiaro pubblicamente che da questo preciso istante non faccio più parte della trasmissione “Detto fatto” ma presto vi comunicherò delle belle novità. Vi ringrazio di cuore di avermi seguito in tanti ci vediamo presto.
Kikò Nalli. ..più di qualcuno sarà felice ….ma io DIPIU “
Il suo post sembra dare un indizio: avrà a che fare con “Dipiu” quindi con la rivista di Cairo Editore? Probabilmente la risposta a queste domande la darà proprio Kikò tramite social nei prossimi giorni…