Le foto di Kevin Spacey in intimità con un altro uomo a Topanga, parco pubblico in California, sono state scattate 17 anni fa ma riemergono oggi, pubblicate dal “Daily, Mail”, alla luce dello scandalo sessuale che lo ha coinvolto. Erano comparse su un tabloid locale, riprese da ‘Gawker’ e poi sparite.
Era il 25 marzo del 2000 e l’attore, all’epoca 41enne, si trovava in compagnia di un 21enne non identificato, modello e aspirante attore. Salirono in collina, in pieno giorno. Nelle foto Kevin coccola il ragazzo, lo massaggia, gli poggia la testa sulla pancia e l’altro gli mette il braccio intorno (il resto si può immaginare). Rimasero insieme per circa due ore. Il giorno dopo, Spacey avrebbe vinto l’Oscar per ‘American Beauty’. Attualmente si è sottoposto a un trattamento al ‘Meadows’, in Arizona, stesso centro dove è andato Harvey Weinstein.
Il “Sun” ha pubblicato nei giorni scorsi alcuni particolari sulle riprese del film “Gore”, girato in parte a Napoli, Ravello, Capri, Cetara, tra agosto e settembre, con protagonista Kevin Spacey, al centro dell’opinione pubblica nelle ultime settimane per gli scandali sessuali che lo stanno colpendo.
Secondo quanto riporta il Corriere del Mezzogiorno, l’attore premio Oscar, durante una pausa dalle riprese del Biopic sulla figura di Gore Vidal (sospeso dopo lo scandalo da Netflix), si imbarcò per una crociera su uno yacht di lusso con undici uomini a bordo, inclusi alcuni massaggiatori. Uno dei massaggiatori a bordo racconta la sua versione (tutta da verificare), ossia che l’attore si sarebbe presentato totalmente nudo ad un amico, a cui avrebbe fatto seguito una proposta sessuale di Spacey previo pagamento, rifiutata dal giovane.