A Live – Non è la D’Urso è stato presentato Kevin, l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi che fino a circa 2 settimane prima che quest’ultimo entrasse nella casa del Grande Fratello Vip ha avuto una relazione con lui, anche se chiamarla tale, forse, stando proprio alle sue parole, è un po’ eccessivo.
Ilary Blasi NON vuole Tommaso Zorzi all’Isola dei Famosi, ecco perché…
Il ragazzo, muscoloso, palestrato e tatuato, ha 30 anni ed un carattere all’apparenza tranquillo. Proprio su Canale 5 in diretta tv ieri sera ha avuto modo di rispondere a tutte le domande del caso da parte della conduttrice, svelando alcuni retroscena riguardo al loro rapporto.
Tommaso Zorzi racconta le violenze subite da un ex fidanzato: “Mi ha riempito di calcio e mi si è aperto il mento in due” (VIDEO)
Che cos’è successo tra loro? E soprattutto, stanno ancora insieme oppure no? Ecco come si sono conosciuti e tutto ciò che c’è da sapere su di loro. Kevin non pensa di avere un futuro sentimentale con Tommaso Zorzi: “Non sono innamorato, non lo aspetto, sono passati diversi mesi. Non avrebbe senso, è partita come una storia easy e non c’è motivo di continuare. Nel reality comunque si sta comportando bene, quando eravamo insieme gli dicevo che secondo me sarebbe durato due settimane, invece sta andando alla grande”.
GF Vip 5, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi hanno fatto l’amore
Sul rapporto con Zorzi ha dichiarato: “Ci siamo visti tutte le sere a casa sua ed alcune volte anche in Via Lecco, dove mi ha dato un bacio davanti a tutti. Sapevo che sarebbe entrato al Grande Fratello ed infatti l’ho frequentato tutto quel periodo fino al giorno in cui lui è partito per Roma. Era il venerdì, tre giorni dopo sarebbe entrato. Quei giorni in albergo però abbiamo continuato a sentirci perché lui il cellulare lo aveva, quindi davvero fino all’ultimissimo ci siamo sentiti, fino a quando non gli hanno tolto il telefono. Io non gli ho detto ‘ti aspetto’ perché non mi andava di fare promesse, dato che era un flirt”.
Visualizza questo post su Instagram