Proprio così, il Ken umano Rodrigo Alves ha trovato l’amore in Italia. Ecco l’uomo più rifatto del mondo baciare il noto chirurgo Giacomo Urtis a Milano. I due, dopo aver cenato e brindato insieme si sono baciati. Ad immortalare il fantastico bacio sono stati i paparazzi del settimanale NuovoTv…
… ll 34enne, che si è sottoposto a 58 operazioni chirurgiche per assomigliare a Ken, è sempre più spesso a Milano e, i ben informati dichiarano che oltre alle ospitate a Domenica Live da Barbara D’Urso, Ken starebbe a Milano perché affascinato dalla linga, dal cibo, dai bei ragazzi e… dalla nostra tv!
Malena e Giacomo Urtis insieme per promuovere il prodotto per lo sbancamento… il video trash
Rodrigo Alves è nato a San Paolo (Brasile) figlio di una famiglia benestante: padre brasiliano e madre inglese. Ha fatto il primo ritocchino nel 2004 e da allora si è sottoposto a cinquantotto interventi chirurgici sempre col solo obiettivo di assomigliare a Ken, il marito di Barbie. Un numero monstre che gli ha permesso di entrare nel Guinness dei Primati per aver subito il maggior numero di interventi estetici.
Lo scorso settembre durante un’intervista a Domenica Live aveva raccontato: “Sono molto felice, mi piacciono molto i miei addominali, il mio sedere. Mi amo. Prima non mi amavo. Dite che assomiglio a Barbie? Bene, un giorno potrei diventare una donna. Voglio lanciare un messaggio: nella vita dobbiamo essere ciò che vogliamo”, aveva poi aggiunto, anticipando l’intenzione di eseguire altri due interventi di chirurgia, uno alla mandibola e uno per infoltire i capelli.