“Non mi piace perché fa pensare che tutti i gay siano così…”. Questo è solo uno dei tantissimi commenti negativi che sul web si leggono nei confronti di Angelo Sanzio, meglio conosciuto come il “ken” umano italiano.
Angelo, che è uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso, è stato preso d’assalto dai famosi “leoni da tastiera” non solo per il suo aspetto fisico ma sopratutto perché ritenuto, a sua insaputa, un “rappresentante” del mondo gay in tv.
Va ricordato però che Angelo non ha mai detto di rappresentare il mondo gay, Angelo ha sempre sostenuto di essere in tv semplicemente per rappresentare se stesso, come ognuno di noi in fondo fa. Perché offende un ragazzo che ha scelto di far del proprio corpo quello che lui stesso desiderava?
Ok, Angelo è gay e quindi? Non c’è gesto più brutto di una persona omosessuale che discrimina un’ altra persona. Questa è PLUMOFOBIA, la forma peggiore di omofobia che esista, quella più violenta! È vergognoso che accuse del genere arrivino proprio da persone omosessuali come Angelo. Persone che l’omofobia l’hanno subita, vissuta e che sanno quanto male possa fare riceverla!
Imparate ad apprezzare il prossimo proprio perché diverso da voi, imparate a non giudicare una persona solo dall’apparenza e SOPRATUTTO imparate ad andare oltre l’involucro che ci rappresenta. Solo così potremmo abbattere questa enorme piaga della società e sconfiggere pregiudizi, etichette negative e atteggiamenti discriminatori verso il mondo LGBTI e ricordate che l’omofobo peggiore che discrimina più di chiunque altro è proprio l’omosessuale!
Il Ken umano ha trovato l’amore in Italia: ecco il bacio con il noto chirurgo… (LE FOTO)