Katy Perry torna a parlare di Madonna.
Nel corso di un’intervista realizzata nel programma australiano The Project, sulla sua amicizia con Madonna, ha raccontato:”È stata molto gentile cone me, è bastato un minuto perchè mi stava mettendo alla prova e dopo è diventata carinissima nei miei confronti…Lei fa le sue cose alla Madonna. Mi invitava ad una festa dove abbiamo fatto uno shooting che è stato meraviglioso. È la migliore”.
Ecco “143”, il nuovo disco di Katy Perry (AUDIO)
Perry ha parlato della nascita del suo rapporto con Madonna datata 2007, quando la sua hit Ur So Gay imperversava nelle radio e portava al grande successo l’artista. La voce di Frozen ha dato pieno supporto al brano che ha lanciato la carriera globale di Katy.
La popstar infine ha aggiunto in conclusione: “Tutte le artiste hanno bisogno di continuare a dire grazie a Madonna…Ho 40 anni, ho iniziato a fare musica grazie a lei”. L’artista che ha recentemente pubblicato il nuovo album143, settimo lavoro in studio contenente le hit Woman’s World e Lifetimess si esibirà durante la l’AFL Grand Final in Australia, tra Sidney Swans e Melbourne Cricket Ground.
Katy Perry rivela il metodo infallibile per convincere il marito, Orlando Bloom, a svolgere le faccende domestiche: “Funziona”