Quando Orlando Bloom si dedica alle faccende domestiche la moglie Katy Perry lo premia con del buon sesso.
Lo ha rivelato lei stessa nella clip che presenta la sua ospitata nel podcast Call Her Daddy, condotto da Alex Cooper: “Se controllo la cucina ed è pulita, se hai lavato piatti e hai chiuso tutte le porte della dispensa allora è meglio che tu sia pronto a farti succhiare il c***o”, afferma senza troppi giri di parole la popstar.
Guai per Katy Perry: sotto indagine il suo ultimo video musicale
E continua: “Questo è il mio linguaggio d’amore. Non ho bisogno di una Ferrari rossa! Posso comprarmela da sola. Lava solo i fo**uti piatti! Ti succhierò il c***o”. È così facile”. Durante l’intervista ha parlato anche di uomini narcisisti, con cui in passato ha avuto a che fare, elencando i campanelli d’allarme a cui fare attenzione.
Quando la conduttrice chiede quale sia il suo tipo ideale lei risponde di non averne uno, ma di non essere più attratta dai narcisisti. Riguardo invece ai campanelli d’allarme da tenere in considerazione quando si è in una relazione, afferma: “Chiunque cambi costantemente le carte in tavola o faccia venire meno il suo supporto. Chiunque dica di conoscerti meglio di quanto tu conosca te stessa o che semplicemente non aiuta”.