Katy Perry non è riuscita a trattenersi e, davanti al racconto di un ragazzo sopravvissuto a una sparatoria in una scuola in Texas, è scoppiata in lacrime in tv.
La popstar è attualmente impegnata come giudice nel noto programma statunitense “American Idol“, che la vede alla ricerca di nuovi talenti con Luke Bryan e Lionel Richie. Proprio nel corso di un recente episodio del talent show, la cantante di “I kissed a girl” si è lasciata prendere dal momento e di fronte alla storia di Trey, un ragazzo scampato a una sparatoria in una scuola del Texas dove sono stati uccisi otto studenti e due professori, è scoppiata a piangere. “Ero all’interno dell’aula di arte e questo uomo ha sparato”, ha narrato Trey: “Ho perso molti amici. Otto studenti e due insegnanti sono stati uccisi. È stato davvero terribile“. Ha concluso: “Santa Fe ha avuto una brutta reputazione dal 2018. Quello che abbiamo dovuto passare è stato terribile. Adesso sento di avere la mia comunità accanto“.
“Non è facile stare con Katy Perry”: parola di Orlando Bloom. L’intervista!
A queste parole, Katy Perry si è lasciata andare alla commozione ma, nonostante le lacrime, è subito intervenuta per dire: “Il nostro Paese ci ha deluso e ha fallito. E questo non va bene. Dovresti cantare perché ami la musica, non perché hai dovuto affrontare quell’esperienza traumatica. Non dovevi perdere otto amici. Spero che la tua testimonianza possa servire a ricordare alle persone che dobbiamo cambiare. Perché sai cosa, anch’io ho paura. Dobbiamo davvero cambiare. Tutti”.
💔 #americanidol pic.twitter.com/wy8IEDbo9G
— KATY PERRY (@katyperry) February 27, 2023