Katy Perry ha confessato in diretta quali sono stati i suoi ex fidanzati più bravi a letto.
La cantante si è sottoposta a una specie di Grande Fratello per lanciare il nuovo album Witness, uscito il 9 giugno. Durante il live stream Katy si è ritrovata a chiacchierare a colazione con James Corden che le ha chiesto di rispondere ad alcune domande secche, senza pensarci troppo. Così a bruciapelo il conduttore ha domandato all’amica quali fossero stati i suoi ex più capaci sotto le lenzuola. “Sono tutti degli ottimi amanti”, ha detto diplomaticamente la star. Poi, però, ha dato un podio:
Terzo posto per dj Diplo, con cui ha avuto una breve relazione nel 2014.
Al secondo posto Orlando Bloom, con cui è stata per poco meno di un anno.
In testa come migliore troviamo John Mayer, ex storico con cui Katy ha avuto una relazione con parecchi alti e bassi per circa tre anni, dal 2012.
LEGGI: Katy Perry choc: voleva suicidarsi perché stanca di apparire “perfetta”
Tornando alla diretta live, Katy ha anche approfittato delle telecamere e dei milioni di fan collegati per porgere una tregua alla collega e rivale Taylor Swift. Durante una chat con Ariana Huffington, la cantante ha dichiarato: “La perdono e mi dispiace per tutto quello che ho fatto e spero che per lei sia lo stesso. Credo sia arrivato il momento. Ci sono problemi più grandi nel mondo”.
Ascolta Witness, il nuovo album di Katy Perry (AUDIO)