Katy Perry si è esibita sul palco del Tomorrowland Around The World proponendo alcuni brani suoi storici ed ha regalato ai fan un assaggio di Smile, il suo nuovo album in uscita il prossimo 14 agosto.
ASCOLTA: Esce oggi “Smile”, il nuovo album di Katy Perry (AUDIO)
L’iconico festival di musica dance elettronica (EDM), di istanza normalmente a Boom, in Belgio, non poteva del resto lasciare “a casa” tutti i suoi fan quest’anno, che accorrono nelle Fiandre dai quattro angoli del globo per ogni edizione di Tomorrowland.
E per la prima edizione virtuale, Tomorrowland ha fatto le cose davvero in grande stile. Tutti gli elementi tecnici che compongono lo spettacolo sono programmati e controllati dallo stesso team che sarebbe presente alle consuete edizioni di Tomorrowland per rendere l’aspetto più realistico. I paesaggi per ogni palcoscenico sono stati realizzati su misura per riportare ogni dettaglio degli elementi del parco del festival: il palco Core è situato in un ambiente forestale, mentre il leggendario Main Stage avrà l’aspetto del famoso anfiteatro.