Katy Perry scende in campo per aiutare, e sostenere, le organizzazioni che forniscono risorse e servizi salvavita per la comunità LGBTQ+ come GLAAD, SAGE, The Trevor Project, National Black Justice Coalition, CenterLink e Outright International.
L’Estonia prende le distanze dalla Russia: sarà il primo Stato ex-sovietico a sostenere i matrimoni LGBTQ+
“Come madre e anche come alleata mi impegno per la sicurezza e per il futuro della comunità LGBTQ. I dati ci dicono che ogni 45 secondi una persona LGBTQ tra i 13 e i 24 anni prova a togliersi la vita. Quindi è un sollievo sapere che non solo nel mese del Pride il Trevor project appoggia i giovani LGBTQ che hanno bisogno di aiuto e supporto. Consulenti specializzati sono disponibili 365 giorni all’anno, 24 ore al giorno via chat o anche per chiamate. Insieme, raccogliamo i fondi necessari per le organizzazioni che forniscono risorse e servizi per la comunità LGBTQ+ come GLAAD, SAGE, The Trevor Project, National Black Justice Coalition, CenterLink e Outright International. E felice Pride a tutti”.
Together, let’s raise much needed funds for organizations providing life-saving resources and services for the LGBTQ+ community like GLAAD, SAGE, The Trevor Project, the National Black Justice Coalition, CenterLink and Outright International. pic.twitter.com/0YQwSMUfbQ
— KATY PERRY (@katyperry) June 15, 2023