Per mettere fine, con una risata, alla polemica degli hater per essere “dimagrita troppo”, Katia Follesa ha chiamato in causa il marito e attore Angelo Pisani e lo hanno fatto insieme in un divertentissimo video.
Dopo che l’attrice del duo di Zelig Katia & Valeria e conduttrice di Cake Star, talent per pasticcieri, ha postato nuove foto sul suo profilo Instragram visibilmente dimagrita, ha ricevuto commenti tutt’altro che gentili.
«Le belle non fanno ridere di solito» è uno di quelli che ha ferito di più l’attrice. «Un po’ mi dispiace Katia che tu sia diventata così magra (certo anche così bella!) perché eri l’esempio di come si possa essere ottimi professionisti e lavorare in tv anche con qualche chilo di troppo». «Quasi quasi non fai più ridere», hanno scritto altri come se la capacità di intrattenere e di far ridere dipendesse da un chilo in più o uno in meno.
«Non sono una che bada alle critiche, di solito. Sarà che non ne ricevo tantissime, ma andare a intaccare la mia professionalità per via del mio aspetto fisico mi ha fatto davvero male» ha detto al Corriere della Sera.
Visualizza questo post su Instagram