Da oltre due mesi la salute di Kate Middleton è un grande punto di domanda su cui in moltissimi continuano a interrogarsi.
Era lo scorso 16 gennaio quando la principessa del Galles è stata sottoposta alla London Clinic per a un intervento di chirurgia addominale e da quel momento la notizia certa è stata la comunicazione del lungo periodo di ricovero, circa due settimane e della successiva convalescenza.
Kate Middleton abbraccia i figli nella prima foto ufficiale dopo l’intervento all’addome
In questi mesi si sono susseguite illazioni di ogni genere sulle condizioni di salute di Kate Middleton alimentate anche dal tipo di comunicazione pubblica scelto dalla famiglia reale. A questo proposito, secondo alcune fonti vicino al Palazzo, la principessa del Galles e il principe William vorrebbero essere, in futuro, più «aperti e chiari». Potrebbe infatti essere in occasione dei suoi prossimi impegni istituzionali e pubblici che Kate Middleton decida di parlare della sua salute e del percorso di guarigione affrontato. Lo scrive l’edizione domenicale del Times, citando fonti vicine ai Windsor.
«Sono molto aperti quando interagiscono in pubblico» ha raccontato a People un amico del principe William e della principessa del Galles. «Posso immaginare un mondo in cui la principessa potrebbe discutere della sua guarigione durante gli impegni. Se avesse intenzione di farlo, lo farebbe così».
Visualizza questo post su Instagram
«Vorranno essere chiari e più aperti, ma lo faranno quando si sentiranno pronti», si legge nelle ultime dichiarazioni di un amico della coppia pubblicata su People. «Mi aspetterei che questo fosse il suo istinto. Non avranno fretta».
Visualizza questo post su Instagram