Karina Cascella ha espresso un’opinione forte su quanto dichiarato da Belen Rodriguez e Ilary Blasi.
Le dichiarazioni dell’ex opinionista di Uomini e Donne arrivano dopo aver ascoltato le rivelazioni intime delle due conduttrici in tv.
Molto diverse, ma con un passato così simile, le due showgirl hanno tenuto gli italiani attaccati alla tv ad ascoltare le loro storie d’amore finite in frantumi. Molti si sono fatti delle opinioni in merito a quanto raccontato: alcuni non hanno dubbi che Belen e Ilary stiano raccontando la verità, altri la pensano diversamente. Di quest’ultima categoria fa parte Karina Cascella, la famosa opinionista e influencer senza peli sulla lingua. E infatti, anche in questo caso, non si è tirata indietro dal dire la sua opinione sui social.
De Martino replica alle accuse di Belen: “Ci sono due verità quando finiscono le relazioni” (VIDEO)
La Cascella ha aperto un box di domande su Instagram e alcuni utenti ne hanno approfittato per chiedere la sua opinione su Unica, il docufilm di Ilary Blasi che parla della separazione con Francesco Totti. “L’ho visto solo per un motivo: cercare di capire fino a che punto le persone sono disposte a spingersi per soldi e per la luce dei riflettori – ha commentato l’influencer – Il mio pensiero non cambia, anzi. Penso che sia aberrante la scelta di mettere in piazza tutto di se stessi, anche dettagli così intimi, quando di mezzo ci sono dei figli. Per me è assurdo tutto ciò, è immorale”.
Inevitabile la domanda su Belen che, lo stesso giorno, ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato tutti i tradimenti di Stefano De Martino, che sarebbero stati “più di una dozzina”. La Cascella, anche in questo caso, ha commentato: “Stesso discorso per Belen. Poteva evitare. Nessuno ti costringe a rivelare dettagli così intimi di un rapporto. O meglio, se non ci fossero i figli di mezzo, sarebbe diverso. Ma voi pensate quando il loro bambino andrà a scuola, come si sentirà quando tutti lo additeranno o gli diranno qualcosa sul papà. Vi sembra giusto? A me no”.
Simona Ventura parla di Ilary Blasi in “Unica”: “Non ha tutelato i figli”
In molti l’hanno accusata di non supportare le donne e di avere un pregiudizio, ecco perché la Cascella è intervenuta nuovamente per fare chiarezza sul suo pensiero: “Ragazzi è inutile che mi scriviate messaggi dove mi accusate di non essere dalla parte delle donne, perché non è per niente così – ha detto – lo sono dalla parte delle donne, ma non a prescindere da tutto… Nei casi specifici di cui mi avete chiesto prima, per esempio, non penso che le signore siano state con le pezze al cu*o, il che avrebbe giustificato forse parlare così male dei padri dei loro figli”.
“E anche nel caso in cui lo avessero fatto per ‘vendetta’, sarebbe stato comunque un errore. Queste persone dovrebbero cominciare davvero a pensare che i loro figli, hanno una vita sociale, degli amici, la scuola, e che non hanno scelto di vivere sotto i riflettori. Questo già di per sé è complicato, pensate quando i genitori si scannano pubblicamente. Va bene tutto, ma mettessero un freno, perché sono davvero tanto ma tanto tristi da vedere e ascoltare. Questo è il mio pensiero”, ha concluso