Karina Cascella è sempre stata fra le opinioniste dei programmi di Barbara d’Urso.
Tuttavia, con la nuova stagione in arrivo, la conduttrice napoletana cambierà le carte in tavola. Per dare nuova linfa al suo «Pomeriggio 5» ha scelto di tagliare gli opinionisti, in favore di politici e letterati.
Gf Vip: scoppia la lite tra Karina Cascella e Belen Rodriguez (VIDEO)
«Avevo 28 anni quando sono apparsa per la prima volta nei programmi di Barbara d’Urso, ora ne ho 41 ma non ho nessun pensiero negativo su quanto successo» ha dichiarato Karina Cascella fra le pagine de Il Fatto Quotidiano.
Le insicurezze di una vita nel mondo dello spettacolo hanno spinto la Cascella ad avviare un’attività parallela. «Con il mio fidanzato, lo scorso anno abbiamo deciso di aprire un ristorante di carne argentina a Bergamo. Poi, causa Covid, ci siamo fermati e siamo ripartiti a maggio».
L’ex opinionista non ha mai fatto affidamento su una lunga carriera fatta esclusivamente di ospitate. «Se pensi che puoi vivere tutta la vita con Instagram, è una s****a. Se pensi che puoi vivere per tutta la vita con le ospitate in televisione da Barbara d’Urso, è una c***ata. O ragioni prima, oppure può succedere che tanti opinionisti siano senza soldi o senza un’idea lavorativa. Io non ho mai vissuto con Instagram o la tv».