Justin Timberlake se ne é andato in Messico con la moglie Jessica Biel e i loro due bambini, Silas e Phineas:dopo l’uscita del libro The Woman in Me di Britney Spears ( Con cui ha avuto una relazione dal 1999 al 2002 ) è diventato “l’uomo più odiato del momento”.
Jessica Biel commenta il libro di Britney Spears: «Penso che Justin Timberlake meriti di vivere in pace»
La popstar nel libello racconta di avere abortito a diciannove anni perché l’ex fidanzato non voleva diventare padre, di essere stata tradita da Justin con una star ora molto famosa ( é caccia all’identitá anche se si parla di Lady Gaga, assurdo perché all’epoca era appena maggiorenne. Ma il suo nome è tra i più diffusi sull’argomento) e di essere stata lasciata con un sms. Intanto Madonna ha tolto il segui al cantante su Instagram per essere solidare con la sua amica.
Justin Timberlake: Madonna gli toglie il follow dopo le rivelazioni di Britney Spears
Il libro di Britney Spears è in cima alle classifiche di tutto il mondo e continua a far discutere. L’autobiografia della cantante ha venduto più di 1 milione copie solo in USA e i numeri delle vendite sono destinati a crescere. E le notizie sulla cantante non finiscono qui: la sua storia presto potrebbe diventare una serie tv Netflix. Inizialmente si è parlato di un film ma i personaggi coinvolti sono molti e in un film non si sarebbe potuto approfondire ogni tematica del libro quindi, a quanto pare, la scelta di far diventare The Woman in me una serie tv è quella più giusta e scontata. Sembra infatti che diversi studios si stiano facendo guerra per acquisire i diritti del libro. Secondo l’affidabile portale Deadline sarebbero già state fatte delle offerte molto generose, in cima alle offerte ci sarebbe Netflix.