Ci sono voluti sedici anni, ma Timbaland, Nelly Furtado e Justin Timberlake sono tornati.
Era il 2007 quando i tre pubblicavano la loro hit da classifica Give It To Me, e ora si sono riuniti per Keep Going Up!, la loro nuova collaborazione.
Nuovo record per Taylor Swift: il film-concerto “The Eras” potrebbe battere gli incassi di “Barbie”
Prima dell’uscita, Timbaland ha postato un video teaser con la didascalia “WE BACK”, insieme all’emoji degli occhi sbarrati e delle teste che esplodono. “Il re è tornato!”. L’annuncio è arrivato un mese dopo il post su Instagram in cui lui e Justin Timberlake si sono intrattenuti su FaceTime con Nelly Furtado mentre i due lavoravano all’imminente sesto album in studio di Timbaland.
«Timbaland e Timberlake ci hanno pensato parecchio», ha detto Nelly Furtado a Billboard a proposito del lavoro con i suoi collaboratori musicali di lunga data. «La cosa bella di loro è che dicono: “Vogliamo che tu faccia le tue cose. Vogliamo che tu guidi la nave in quella direzione”. E poi hanno creato della musica e dei pezzi fantastici insieme. Se siamo tutti e tre su una canzone, allora siamo tutti uguali, e questa è davvero una bella sensazione», ha continuato la cantante.