Justin Timberlake sta per tornare sulla scena musicale con un nuovo album: lo rivela Timbaland.
Durante un’intervista con «Variet»y, il produttore, Timothy Mosley all’anagrafe, ha riferito che il nuovo progetto musicale dell’ex NSYNC è sostanzialmente pronto al rilascio.
Justin Timberlake e Jessica Biel festeggiano 10 anni d’amore e rifanno “Lilli e il vagabondo” (VIDEO)
«Abbiamo finito e il risultato è magnifico. Ora dipende da lui la scelta sulle modalità e i tempi del rilascio, ma è pronto e in arrivo», ha condiviso. Timbaland ha già collaborato con Justin in varie occasioni, avendo prodotto il singolo del 2002 «Cry Me a River», l’album del 2006 «FutureSex/LoveSounds» e del 2013 «The 20/20 Experience».
Come anticipato dalla star dell’hip hop, il nuovo disco di Timberlake sarà «molto più divertente» dei precedenti. «È la versione divertente di Justin, come FutureSex/LoveSounds ma con niente di pesante, i fan riceveranno ciò che si aspettano. La musica è uno sport giovane, chiaramente, e noi abbiamo visto tanto della vita, ma serve tirare fuori il 13enne che vive in noi. Abbiamo prodotto canzoni che forse erano troppo complicate; per questo ci siamo detti che volevamo qualcosa che suonasse come la seconda parte di FutureSex e le canzoni si adatteranno a questa scelta».
20 anni dopo Justin Timberlake chiede scusa a Britney Spears e Janet Jackson
Justin, 42, ha rilasciato il suo ultimo album, «Man of the Woods», nel febbraio 2018. Ancora top secret la potenziale data di uscita del nuovo disco.