Chi di noi non ha mai giocato a Obbligo o Verità, o simili, trovandosi nella situazione di dover raccontare in pubblico particolari del proprio passato? Immaginate di essere ospiti di un programma televisivo, intervistati da una persona come Ellen DeGeneres che non vede l’ora di farvi confessare tutto, e di chiamarvi Justin Timberlake: la vostra rivelazione assumerà connotati molto diversi, specialmente se alluderà alla vostra frequentazione con un’altra persona famosa come… una Spice Girls!
È proprio quello che è successo durante uno show televisivo, quando Ellen DeGeneres ha chiesto all’x ‘Nsync se fosse mai uscito con una Spice Girls. Dopo un’iniziale titubanza il cantante, da sei anni felicemente sposato con Jessica Biel e papà di Silas, ha ammesso la frequentazione, senza però rivelare chi fosse la fortunata.
Secondo molti, si tratterebbe di Baby Spice, Emma Bunton: già una decina di anni fa si erano diffuse voci in merito e in almeno due occasioni alla Bunton era stata fatta una domanda diretta cui lei aveva risposto sostanzialmente con un No Comment. L’ammissione per quanto reticente di Justin Timberlake confermerebbe queste voci e quindi lui e Baby Spice, allora idoli dei teen, sarebbero l’ennesima coppia “segreta” dello showbiz.