“Justice” è il titolo del nuovo album della popstar canadese Justin Bieber che si appresta a scalare le classifiche di tutto il mondo.
Il cantante ha svelato sui social la cover del disco, la data di uscita e il significato del nuovo lavoro di inediti che arriva a circa un anno di distanza dal precedente “Changes”. Il disco uscirà venerdì 19 marzo ed è stato anticipato dal singolo “Hold On“.
“Anyone”, il nuovo singolo di Justin Bieber che parla della moglie Hailey (VIDEO)
Insieme all’annuncio della data di uscita, il cantante ha parlato anche del significato del nuovo progetto discografico: “In un periodo in cui ci sono così tante cose sbagliate con questo pianeta ferito, tutti quanti vogliamo giustizia e guarigione per l’umanità. Ho realizzato quest’album con lo scopo di fare musica che potesse portare conforto e creare canzoni nelle quali le persone si potessero ritrovare e alle quali potessero connettersi per sentirsi meno sole. Sofferenza, ingiustizia e dolore possono far sentire le persone impotenti. La musica è un buon modo per ricordarci l’un l’altro che noi non siamo soli. La musica può essere un modo per relazionarsi con gli altri e per connettersi l’un l’altro”.
Shawn Mendes e Justin Bieber insieme in “Monster” (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram