Justin Bieber ha disegnato un enorme tatuaggio sul suo torace, coprendo quasi ogni centimetro di pelle libera, ma qual è il significato del disegno?
Bieber smette di cercare Dio e torna con un nuovo singolo: ecco Friends (AUDIO)
A rivelarlo è stato il tatuatore dei vip Bang Bang: “Abbiamo aggiunto due angeli, uno per ogni lato. Dominano il male che gli sta sotto. Ogni volta che faccio un tatuaggio epico deve essere presente il bene e il male. Deve esserci equità…però visivamente deve vedersi un contrasto. Sotto ciascun angelo c’è un demone che deve essere sconfitto. Lo scheletro da una parte e il serpente dall’altra. Simboleggia l’arte gotica e la lotta tra la luce e l’oscurità, tra il bene e il male, lo Yin e lo Yang. Volevo fare in modo che ci fosse un contrasto sia tra i soggetti del tatuaggio che tra le immagini. La cosa che secondo me aveva più senso fare era un tatuaggio che descrivesse la sua spiritualità. Gli animali che ha sono suoi spiriti guida così come gli angeli sono i suoi custodi. Volevo che il tatuaggio avesse un significato”.
Il cantante canadese, insomma, ha voluto inneggiare ancora una volta Dio, andando ad aggiungere corposi dettagli ai disegni che già campeggiavano sul suo petto e su altre zone del torace, come l’orso e la croce. Come l’hanno presa le beliebers? Non bene, tra i tanti commenti alle foto socializzate dall’artista su Instagram basta evidenziare questo: “Ma ora non vediamo più i tuoi addominali!”.