Nel 2015, in un’intervista a Complex, aveva lasciato tutti di stucco con una frase “Onestamente vorrei vivere come Gesù” che era apparsa alquanto insolita per una vita scandita da arresti e scandali. Ora la popstar americana Justin Bieber dà seguito a quella ispirazione e secondo quanto riferito da una fonte anonima a Tmz dietro la decisione di annullare il suo “Purpose Tour” ci sarebbe un incontro spirituale importante.
Scrive Sky Mag:
“Justin Bieber punta a guarire la sua anima attraverso un risveglio spirituale: la notizia è freschissima e deriva dalla stretta relazione tra il bad boy del pop canadese e il fondatore della chiesa di Hillsong, Carl Lentz. Sembra che sia stato lui a mostrargli la luce, e da quel momento in Justin è cambiato qualcosa. Per sempre”.
Una fonte anonima all’interno della Hillsong Church, la chiesa in cui Justin cerca rifugio, lo spiega ai microfoni di Tmz: “In questo posto Justin può pregare in completa pace, e si sente trattato come una persona qualunque. Non una superstar come viene considerato qua fuori. Ci hanno detto che ama molto rimanere fuori dal centro dell’attenzione, e adora l’ambiente del posto, quella sensazione di comunità affiatata”.
Justin Bieber cerca moglie per mettere su famiglia