Un’altra estate nel segno di Juliana Moreira. E non solo per il consueto appuntamento con “Paperissima Sprint”, ma anche per un’inedita avventura musicale.
La showgirl ha infatti pubblicato “Zu Zu“, uno scatenato brano tutto ritmo accompagnato da un coloratissimo video che richiama gli anni 80. “Sono diventata la Beyoncé de noantri! – ha dichiarato ridendo la Moreira -. Ho sempre amato cantare, volevo mettere un po’ di ritmo in questa estate“. Nel video, insieme alla showgirl, c’è anche il fratello Washinton in versione ballerino…
Il primo singolo di Juliana Moreira, con vocazione decisamente dance, sarà in rotazione radiofonica, disponibile per lo streaming e per il download dal 20 luglio 2018 su tutti i principali portali.
“ZU ZU”, grazie alla sua coreografia di chiara ispirazione brasiliana, tutta da ballare, si candida ad essere una hit di grande impatto energetico diretta ad un pubblico vasto ed eterogeneo.
Chi è Juliana Moreira?
Juliana, nata a Sao Paulo, in Brasile, debutta in televisione alla fine degli anni novanta in uno dei principali network brasiliani “Rede Record”, proseguendo la sua carriera come modella e showgirl in vari programmi di moda nel suo Paese natale. Arrivata in Italia nel 2005, esordisce nella televisione italiana su Canale 5 nella trasmissione di Antonio Ricci “Cultura Moderna”. Dal 2007 è stata promossa conduttrice di “Paperissima Sprint”, trasmissione che Juliana ha ancora il piacere di condurre. Ha partecipato inoltre ad altri programmi come “Matricole e meteore”, “Colorado”, “Fenomenal”, “Si può fare”, “Comedy Central” portando avanti contemporaneamente la sua attività di blogger e coltivando le sue grandi passioni: la musica, la danza e lo sport. Recentemente è stata protagonista del musical “Il libro della giungla”.