“Ti amo”: due parole, scritte con semplicità su Instagram, hanno suggellato i 18 anni di relazione. È così che Julian Morris, l’interprete del dottor Wren Kingston in Pretty Little Liars, ha raccontato con una serie di scatti online la love story con il compagno artista Landon Ross.
Pretty Little Liars, Marlene King apre a un possibile ritorno della serie con il cast originale
«18 anni insieme – ha postato – e sono stati i migliori perché li ho passati con te». La dichiarazione è seguita da immagini di scalate in montagna, momenti di relax in un campo di fiori e coccole su una coperta. Landon risponde con un’immagine in bianco e nero, che li ritrae abbracciati e la commenta così: «Iniziare i nostri 19 anni è la cosa più bella che ci sia nella vita. Ti amo». Fioccano i commenti dei colleghi, tra cui le congratulazioni di Ian Harding e il commento di Lucy Hale: «Quanta sexytudine. Tanti auguri a tutti e due».
L’attore, che di recente il pubblico ha visto in The Morning Show e The Good Fight, sarà presto sul set del prossimo film di Natale A Royal Queens Christmas. Il protagonista è un affascinante erede al trono che arriva in un paesino chiamato Queens per aiutare una ragazza del posto a mettere insieme uno spettacolo per i bambini.
“Pretty Little Liars”, in arrivo il reboot: ecco le attrici oggi (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram
La sua carriera, comunque, sul piccolo schermo è davvero ricchissima da quando ha lasciato il Regno Unito per conquistare Hollywood. Da New Girl a Hand of God, da C’era una volta (è il principe Filippo nella storia de La bella addormentata nel bosco) a New Girl (è sentimentalmente legato a Jess per un certo periodo): i suoi ruoli hanno sempre dimostrato grande versatilità.
Finora il 38enne londinese ha sempre avuto un bassissimo profilo, tenendo per sé tutti i dettagli intimi, ma – alla vigilia dei famosi ‘anta’ evidentemente sente l’esigenza di aprire uno spiraglio sul suo privato. Attualmente lui e Landon vivono a Los Angeles, hanno da un anno il cagnolino Bubs e sono adorabili insieme: Landon ha scelto tra le foto di coppia una in cui Julian gli sorride amabilmente mentre gli passa un cucchiaino di Nutella, un’altra in cui il fidanzato si accoccola a lui che mangia spaghetti e poi un video sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio.
Che abbiano il desiderio di allargare la famiglia? Landon sta iniziando a fare le prove, a giudicare dalla foto su Instagram in cui prende il braccio il nipotino neonato. Il cuore dei fan si è letteralmente sciolto.