Si intitola “Se lo senti lo sai” ed è la nuova canzone di Lorenzo Jovanotti. Il brano anticipa ‘Il disco del sole‘ che vedrà la luce tra un mese esatto.
Vi ricordate la bellissima “Strange World” di Ké? Era il 1995! Ecco cosa fa il cantante oggi…
‘Se lo senti lo sai’ è una ballata dai toni caldi scritta dallo stesso Lorenzo e nata insieme a Samuel Romano in un giorno in cui la voce dei Subsonica, amico di Jova da una vita, guidando verso Roma, è passato da Cortona dove stavano nascendo nuove canzoni. Un pranzo all’osteria, due chiacchiere e una chitarra e ha preso forma una demo a quattro mani che poi è diventata ‘Se lo senti lo sai’ passando dal tocco di Rick Rubin e da quello di Lorenzo.
Il singolo è accompagnato dall’uscita del videoclip, un viaggio tra i ricordi più belli dell’anno di Lorenzo, trascorso nel frullatore delle emozioni più varie e forti: “Se te lo spiegano non capirai ma se lo senti lo sai”.
“No One Loves Me”, i Black Eyed Peas cantano con Nicole Scherzinger (AUDIO)
“Questa canzone è un modo per dire grazie alla mia gente, ci siamo fatti compagnia ancora una volta ed è stato bellissimo, vero, semplice, magico. Ci si vede in giro!”, le parole con cui Jovanotti descrive il nuovo brano.
Visualizza questo post su Instagram