L’attesa per “Joker: Folie à Deux”, il sequel del film di grande successo del 2019, è diventata insostenibile per i fan di tutto il mondo, e il recente evento al Festival del Cinema di Venezia lo conferma pienamente.
Lady Gaga in studio: nuova musica in arrivo
Il film, che sarà proiettato in diretta alla Mostra del Cinema e distribuito nelle sale il 4 ottobre 2024, segna il ritorno di Joaquin Phoenix nel ruolo del protagonista Arthur Fleck, che gli è già valso l’Oscar come miglior attore. Questa volta, al suo fianco ci sarà Lady Gaga, che interpreta Harley Quinn, portando una nuova dimensione al personaggio già amato nei fumetti e nelle precedenti versioni cinematografiche.
Il film, diretto da Todd Phillips e interpretato da Joaquin Phoenix e Lady Gaga, è entrato nella storia della Mostra del Cinema come il più rapido a registrare il tutto esaurito, riuscendo a vendere tutti i biglietti per la proiezione pubblica in soli tre minuti.
“Queen Lear”. arriva la serie tv su Amanda Lear: “La donna più misteriosa degli anni’70”
La premiere, che si terrà al Palabiennale, una delle principali location del festival con una capacità di 1.768 posti a sedere, ha fatto registrare questo incredibile record, battendo tutti gli altri 80 film in programma. Nessun altro film presentato quest’anno è riuscito a raggiungere un simile risultato, sottolineando l’enorme interesse e l’hype che circondano questo sequel attesissimo.