Warner ha diffuso il primo poster di Joker: Folie à Deux, il sequel che vedrà il ritorno di Joaquin Phoenix nel ruolo dell’iconico criminale di Gotham e il debutto di Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn.
Lady Gaga torna a Las Vegas con il suo spettacolo jazz
Un antipasto in attesa del trailer, che come sappiamo arriverà il 9 aprile (da noi, contando il fuso orario, saranno le prime ore di mercoledì 10 aprile).
Visualizza questo post su Instagram
Cosa sappiamo del film:
In Joker: Folie à Deux la componente musicale in questa pellicola sarà molto importante.
La storia dovrebbe ruotare attorno alle sessioni di terapia musicale nel manicomio di Arkham, e secondo quanto riportato da Variety il film dovrebbe essere un “musical jukebox” con almeno 15 reinterpretazioni di brani famosi, incluso “That’s Entertainment” dal musical Spettacolo di varietà. Potrebbero esserci anche canzoni originali ma i dettagli da questo punto di vista sono molto vaghi.
Visualizza questo post su Instagram
Il cast:
Joaquin Phoenix torna nel ruolo di Arthur Fleck/Joker, Lady Gaga interpreta Harley Quinn, la psichiatra dell’Arkham Asylum che si innamora del suo paziente, Fleck. Al loro fianco Brendan Gleeson; Catherine Keener; Harry Lawtey, Jacob Lofland, un paziente del manicomio; Zazie Beetz, l’interprete di Sophie Dumond la vicina di Fleck nel film originale. La sceneggiatura è opera di Scott Silver.
Lady Gaga: in primavera arriva il nuovo singolo
Joker: Folie à Deux verrà distribuito nelle sale americane dal 4 ottobre 2024.
Visualizza questo post su Instagram