Britney Spears ha dedicato tante pagine al suo ex fidanzato Justin Timberlake nel suo libro-bomba The Woman in Me.
Tra i racconti del loro amore, di quando erano appena maggiorenni, c’è anche quello in cui la cantante è rimasta incinta ma lui la convinse ad abortire (perché «non voleva diventare padre»). Non solo: Justin a un certo punto la tradì con un’altra celebrità (di cui non rivela il nome), e alla fine, dopo tre anni di relazione, nel 2002 la mollò con uno stringato sms che la lasciò «in lacrime e devastata». Finora non sapevamo come avessero reagito di fronte a tante rivelazioni l’ex cantante degli ‘Nsync e sua moglie Jessica Biel. Ma ora una fonte ha rivelato a Us Weekly che i due, genitori di Silas e Phineas, com’era prevedibile non sono affatto contenti. Per Jessica «è difficile vedere Justin trollato sui social media e preso di mira dai fan di Britney. Pensa che il marito abbia imparato dai suoi errori e meriti di vivere in pace».
Timberlake, da parte sua, sarebbe rimasto spiazzato: «Non si aspettava tanto spazio nel libro» e comunque «pensava che Britney avrebbe parlato in generale dei loro alti e bassi, senza mettere in piazza i loro panni sporchi. Il fatto che lei, decenni dopo la loro separazione, abbia scelto questa strada, lo ha profondamente deluso». Un’altra fonte ha fornito a Us Weekly una versione completamente diversa: «Justin si rammarica di aver ferito Britney. Ma all’epoca era così giovane. Oggi pensa che la Spears abbia tutto il diritto di raccontare la sua storia. E vorrebbe contattarla per chiederle se può fare qualcosa per lei».
Justin Timberlake sta per tornare con un nuovo disco “molto più divertente”
D’altronde i due ex dopo la rottura non si sono mai fatti la guerra. Tanto che Justin ha sostenuto la Spears – seppur a distanza – durante la sua battaglia in tribunale contro la tutela del padre: «Tutti dovremmo supportare Britney in questo momento», aveva scritto su Twitter nel 2021. Aggiungendo: «Indipendentemente dal nostro passato, buono o cattivo, quello che le sta succedendo non è giusto».
Justin Timberlake e Jessica Biel festeggiano 10 anni d’amore e rifanno “Lilli e il vagabondo” (VIDEO)
Ora però Britney, con il suo memoir, lo ha messo sulla graticola dei social. La reazione di Justin, nonostante le nuove rivelazioni, resta un mistero: è deluso e arrabbiato come dice qualcuno o addolorato per l’ex come sostiene qualcun altro? Forse nella sua mente c’è un miscuglio di emozioni contrastanti. Su un punto tuttavia le fonti di Us Weekly non hanno dubbi: «Justin non rimarrà nascosto né eviterà di parlare con la stampa a causa delle affermazioni di Britney. Vuole superare il dramma e concentrarsi sul suo lavoro e sulla sua famiglia».