A lanciare la bomba sono stati i media brasiliani dove Jessica Alves, l’ex ken umano, ha dichiarato di voler diventare mamma e partorire lei suo figlio.
La Alves sarebbe cosi in “lizza per un trapianto di utero”. Questa operazione, ad oggi ancora illegale in tutto i Paese, potrebbe portare Jessica a diventare la prima donna transessuale al mondo a diventare mamma.
Jessica, che oggi ha 37 anni, ha iniziato il percorso di transizione due anni fa annunciato ai media che il ken umano sarebbe presto diventato una barbie. Tantissime le operazioni che Jessica ha dovuto affrontare per il cambiamento: fianchi, seno, mento e l’asportazione del pene. Oggi la notizia che sta facendo il giro del mondo riguarda proprio una nuova operazione che la donna vorrebbe presto fare e, sopratutto, perché l’intervento è illegale.
Ecco com’è oggi Jessica Alves, l’ex ken umano è diventata una Barbie (VIDEO)
Ecco cosa scrive in Brasile il SDP Noticias: “Jessica Alves, conosciuta come il Ken umano – prima del suo processo di riassegnazione del sesso, è ora alla ricerca di un’operazione insolita: un trapianto di utero”. La donna ha assicurato di aver già fissato la data dell’operazione e diventare così la prima donna trans al mondo a rimanere incinta e partorire.
Jessica Alves ha ingrossato il seno: “Eccomi, ora sono donna al 100%”
L’ex ken umano avrebbe anche dichiarato che questo tipo di operazione è già stato praticato in Brasile ma che, vista l’illegalità della cosa, è stata tenuta fino ad oggi segreta ma lei vuole affrontare anche le conseguenze legali che potrà riscontrare nel farla e renderla pubblica, compreso il rischio di essere arrestata.