A dichiaralo è stata proprio lei, Jessica Alves, al Daily Mail.
“Ho guadagnato oltre un milione di sterline grazie al sito OnlyFans”. Ha speso quasi un milione di sterline in chirurgia estetica e nel passaggio di transizione da uomo a donna, ecco la nuova vita dell’ex ken umano che oggi è diventato una Barbie.
Jessica Alves ha quasi completato la trasformazione in Barbie: ci sono voluti 90 interventi, manca quel 5 % per raggiungere la piena felicità
Jessica Alves ha dichiarato di essere riuscita a guadagnare una somma spropositata grazie al sito OnlyFans e che utilizzerà i soldi per il suo matrimonio. Jessica, oggi 39enne, sogna di trovare un principe azzurro e, anche se attualmente è single, si è già portata avanti conservando la cifra guadagnata grazie al sito per adulti per l’organizzazione del suo matrimonio.
Visualizza questo post su Instagram
“Oggi grazie alle collaborazioni, lavori vari, OnlyFans e programmi tv guadagno bene – ha dichiarato la donna al DailyMail – sogno di indossare l’abito da sposa un giorno e per quello ho già messo da parte i soldi che spenderò per il giorno più importante della mia vita”.
Jessica Alves come Jennifer Lopez indossa il “Jungle dress” e mostra i seni esplosivi
“Sono contenta – continua – perché anche i miei documenti ora sono con il mio nome di donna e potrò sposarmi in chiesa come le altre persone, ora devo solo cercare un uomo che mi amerà per come sono”. “Sono contenta del risultato dei miei interventi – conclude – i frutti li ho finalmente avuti di tutto il dolore e il tempo che ho dedicato al mio cambiamento”.