L’ex ken umano, Jessica Alves, ha rilasciato un’intervista esclusiva a DailyMail dove ha parlato del suo rapporto con la popstar Madonna.
Jessica ha dichiarato che ha incontrato Madonna ad una cena a casa di un’amica in comune a Londra e la cantante le ha chiesto consigli su alcuni interventi di chirurgia estetica. In particolare la 38enne ha rivelato che Madonna era incuriosita su come avesse fatto ad ottenere la pelle del viso così tesa. Jessica ha svelato che le due hanno in comune l’amore per il Brasile e per la lingua portoghese.
Madonna è tornata a cantare live sul palco: eccola in Colombia per festeggiare i 10 anni di carriera di Maluma (VIDEO)
“Ho incontrato Madonna due volta a una festa in casa di una nostra amica in comune – ha dichiarato la star transgender – la prima volta è stata nel 2017, ero ancora uomo, e l’ultima nel 2019, quando avevo iniziato il mio percorso di transizione”.
“Nel 2017 non sono riuscito a parlare alla festa in casa – continua il racconto – eravamo circa 20 persone e ci trovavamo a Knightsbridge. Dopo un paio di Martini ci siamo salutati e fatti i complimenti a vicenda”.
Luca Tommassini su Madonna: “Era una stronza. Eravamo amici poi abbiamo litigato”
Il secondo incontro nel 2019: “Ero alla stessa festa, due anni dopo e con un corpo diverso. Lei ha visto il mio cambiamento e mi ha fatto dei complimenti poi mi ha chiesto informazioni sulla pelle del mio viso, perché tesa e liscia, e le ho consigliato di fare iniezioni di collagen di booster”.
Madonna sapeva che Jessica è nata in Brasile: “Sapeva da dove venivo e mi ha confessato il suo amore per il mio paese e che ama parlare portoghese”.
“In molti mi dicono che oggi ci somigliamo e questo mi lusinga – confessa Jessica al magazine – sarei felice di invecchiare come lei e di arrivare alla sua età, 63 anni, così come ci è arrivata lei”.