Jessica Alves è tornata in Italia per realizzare un servizio con Le Iene.
L’ex ken umano, che è diventato donna tre anni fa, si è prestata al programma per un servizio molto particolare: “Se avessi una macchina del tempo la distruggerei perché la mia felicità non ha prezzo”, queste le parole di Jessica, oggi 37enne che, dopo più di 100 interventi chirurgici è riuscita a realizzare il suo sogno. Nel 2020 il cambio di sesso definitivo in Thailandia.
Giacomo Urtis come Jessica Alves: eccoli insieme a Milano (VIDEO)
“Dio è molto buono con me perché mi è sempre stato accanto in tutti questi anni e tutti questi interventi”, continua il racconto. “La vita sarebbe stata più facile se fossi nata direttamente donna ma mi sento beata perché ho vissuto due vite e Dio mi ha dato un’altra opportunità di rinascita”. Di recente Jessica ha effettuato un ritocchino estetico alla vagina: “L’ho fatta più profonda, perché ho avuto un partner con un pisello di 24 centimetri e non riuscivo a fare sesso perché mi faceva male”.
Jessica Alves arriva in Italia per cercare un uomo: “Ho voglia di innamorarmi”. Il video dell’annuncio
“La mia passera non era molto profonda, lui aveva un pisello grandissimo, e solo la metà mi entrava e per questo mi sono fatta allargare la vagina. Adesso posso avere rapporti con persone XXL”. L’esperienza migliore? Un ragazzo siciliano bellissimo, ho avuto sei orgasmi con lui.
Visualizza questo post su Instagram
Tutti vogliono portarsi Jessica a letto ma nessuno è disposto a mostrarsi pubblicamente in sua compagnia. “Voglio avere un fidanzato, una famiglia mia, voglio avere un vero amore e adottare un bambino insieme e sposarci in chiesa“, conclude Jessica.
Qui la puntata.