In una recente intervista Jessica Aves, l’ex Ken Umano, ha rivelato di aver fatto oltre all’operazione per il cambio sesso per sentirsi donna totalmente anche l’ingrandimento del seno.
Nonostante la ‘transizione’ sia terminata Jessica dovrà ancora ffrontare altri interventi. Star della Tv dei reality, Jessica, oggi 37enne rivela quando ha speso per realizzare il suo sogno più profondo, quello di diventare una donna.
Carlotta Parodi racconta i segreti di bellezza e dice “sì” alla chirurgia estetica
Molte persone, come Jessica Alves, hanno il bisogno di cambiare sesso. Oggi è possibile diventare dell’altro sesso grazie alla chirurgia plastica. Rodrigo ha speso 75.000 sterline in interventi solo negli ultimi due anni, escludendo quindi quelli che aveva fatto da uomo per diventare ‘Il Ken umano’.
Jessica Alves somiglia sempre di più ad una Barbie: “Ora sono finalmente felice”
Jessica si è rifatta il seno, ha applicato delle protesi al sedere e all’anca e si è rasata il cranio per sembrare più femminile. Ovviamente non è ancora finita del tutto, ci sono dei piccoli dettagli ancora da curare. È necessario, infatti, un secondo intervento sul seno.
Francesco Totti sull’ex ken umano: “Non è Ilary, anche se le somiglia” (VIDEO)
I primi interventi sul suo corpo, da maschietto, sono iniziati all’età di 17 anni quando ancora non aveva pienamente chiara la sua vera indole femminile. Da quando è diventata una donna, Jessica ammette di essere stata abbordata sui social da ‘parassiti sessuali’ di ogni nazionalità che le hanno offerto fino a £ 15.000 per dormire insieme.
Visualizza questo post su Instagram