Jessica Alves apre il suo cuore e confessa di essere ancora innamorata del suo amico, ed ex fidanzato, Giacomo Urtis.
Era il 2019 quando il personaggio di Rodrigo Alves, noto per essere stato definito dal The Sun “il Ken umano”, arrivava per la prima volta in Italia ospite in tv su Canale 5 da Barbara D’Urso. Pochi giorni dopo il suo arrivo nel nostro Paese, Rodrigo incontrò Giacomo a Milano e tra i due nacque una forte attrazione. Per tanti mesi i due si frequentarono, prima da amici e poi da fidanzati, fino a quando Rodrigo gli confessò l’intenzine di voler cambiare sesso e di diventare Jessica.
Giacomo Urtis dichiara di essere l’amante di un calciatore della Serie A: “ha la fidanzata”
Un periodo difficile per l’ex ken umano che, anche grazie all’aiuto del chirurgo dei vip, è riuscito a superare: “Sono in cura perchè non è facile, ho bisogno di capire se riusciremo ad amarci anche così”, aveva dichiarato Urtis parlando di Jessica ai microfoni del programma CR4, condotto da Chiambretti.
Visualizza questo post su Instagram
Il chirurgo aveva ammesso di essere stato in cura per “accettare” il cambiamento di sesso di Rodrigo e aveva dichiarato di volerlo aiutare: “Sono stato il primo ad essere perplesso davanti alla notizia che Rodrigo vuole diventare donna, soprattutto dopo aver avuto un flirt con lui non potevo credere che lo avesse deciso veramente. E di comune accordo mi occuperò io di aiutarlo nella sua transizione da uomo a donna!”.
Jessica Alves supera il milione su OnlyFans e dichiara: “La mia prima volta? Dolorosa”
Oggi, due anni dopo, Jessica Alves ha deciso di aprire il suo cuore a noi di SPYit.it e di dichiarare a tutti che il suo amore per Giacomo non è mai finito: “Lo amo ancora. Lui è bisessuale per questo spero che possa fare chiarezza nel suo cuore e tornare ad amare me. Dentro sono la stessa persona, ho modificato solo il mio corpo esternamente”.
“Da quando è entrato al Grande fratello Vip non possiamo sentirci e mi manca tantissimo. Noi ci sentivamo spesso, tante volte sono venuta a Milano per stare con lui e, ogni volta, è stato bellissimo – continua Jessica – lui mi ha conosciuta e mi ha amata quando ero Rodrigo ma mi ha anche apprezzata da Jessica. Conosce ogni centimetro del mio nuovo corpo, lo ha visto e toccato con le sue mani – confessa emozionata Jessica – abbiamo parlato anche di avere un figlio insieme, me lo ha promesso prima di entrare al GF Vip. Ha detto che, una volta uscito dalla casa, potevavo farlo. E sarei felicissima se accadesse. Lui è un uomo fantastico e sarebbe perfetto come padre del mio futuro figlio“.
Giacomo Urtis: “La mia folle estate con… Can Yaman. Era solo, gli ho fatto compagnia”
La Alves ha deciso di fare un ulteriore passo in avanti, destinato a far molto discutere oltre che a sollevare dubbi etici: per poter restare incinta, Jessica vuole sottoporsi a un trapianto di utero per poi farsi fecondare con il seme del chirurgo dei vip: “So che si tratta di un intervento molto particolare, ma sogno di vivere l’esperienza della maternità“, ha spiegato.
Visualizza questo post su Instagram
Jessica Alves è più che motivata e decisa a fare un passo che la metterà a confronto con idee contrastanti. Le critiche, però, non la spaventano:“Ho trovato la forza di cambiare sesso e ora voglio avere la mia famiglia, un marito e un figlio.”Fa inoltre sapere che “Questo per me sarà l’ottantesimo intervento chirurgico”.
“A breve mi sottoporrò a questo intervento – continua il racconto di Jessica – ed avrò bisogno del seme di Giacomo per far si che vada tutto per il meglio. Giacomo ed io siamo fatti per stare insieme perché abbiamo tantissime cose in comune. Con lui ho fatto l’amore, quello vero e per lui sarei disposta anche a trasferirmi a Milano”.