“Arriva un momento in cui il mondo diventa tranquillo e l’unica cosa rimasta è il tuo cuore“, scrive Jessica Alves, l’ex ken umano, sui social pubblicano delle foto che la ritraggono con il suo nuovo corpo femminile che tanto ricorda quello delle sorelle Kardashian.
Oggi Jessica è finalmente una donna ed ha realizzato il sogno che teneva dentro da tanti e tanti anni ma il percorso di cambiamento è ancora molto lungo: “Dovrò fare altri interventi – ha confessato Jessica a SPYit.it – oggi, quando mi guardo allo specchio, sono finalmente felice perché vedo riflessa l’immagine della donna che sarei sempre voluta essere, mi vedo finalmente io, sono reale”.
HA SOFFERTO DIBULLISMO A SCUOLA: “A 6 anni sono stata buttata in un orinatorio e violentato da quattro ragazzi” (VIDEO)
“‘Ho sempre saputo di essere una donna, dall’età di tre. Ho sempre giocato con le bambole ed ero in contatto con il mio lato femminile (…) Ero molto infelice, dovevo ottenere la transizione o morire. Non c’era una terza via. Devo ancora effettuare due o tre interventi per completarla, dopo giuro che ho smesso con le operazioni chirurgiche” ha dichiarato Jessica.
Ma ora il suo sogno è un altro: “Mi piacerebbe avere un bambino. Mi immagino prendermi cura del mio bambino e stare con qualcuno che mi ama e che mi accetta per me per quello che sono“.
LEGGI: Jessica Alves ha fatto la femminilizzazione facciale: ecco il “prima e dopo” l’intervento!
Eccola Jessica oggi posare come una modella durante un servizio fotografico realizzato proprio in Italia dal fotografo Victor Galvao ed il suo team: (Hair) Carlo Sollivveira (Make Up) Tatiana Arcila (Design & Creative director) Brenda Ponde. Sotto i video del backstege e le foto.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram