Nel giorno esatto del ventesimo anniversario del suo terzo lavoro in studio, “This Is Me… Then“, Jennifer Lopez ha annunciato nuova musica per il 2023.
La popstar ha svelato i primi dettagli del suo prossimo progetto discografico con un video in cui la si vede ricreare la copertina dell’album del 2002, prima di svelare l’immagine del disco in uscita che si intitolerà, non a caso, “This Is Me… Then”.
Rosa Chemical chiede scusa a Mengoni per una rima fatta su di lui
Secondo quanto riportato da Billboard Usa il nuovo progetto uscirà questa estate. Nei mesi scorsi l’artista ha raccontato anche ad Apple Music il significato di quest’album, dedicato all’amore ritrovato, e mai perduto, con Ben Affleck: “Vent’anni fa mi sono innamorata dell’amore della mia vita e stavo lavorando all’album intitolato ‘This Is Me…Then’ ed era tutto su quel momento. Il nuovo progetto riparte da lì”.
“This Is Me… Then”, originariamente uscito il 25 novembre 2002, è uno degli album di maggior successo pubblicati da Jennifer Lopez nel corso della sua carriera. In occasione dei vent’anni dalla sua uscita, il disco contenente alcune hit come “Jenny From the Block” è tornato in edizione speciale, disponibile in digitale, in concomintanza con l’annuncio del nuovo lavoro.
Per la popstar, che lo scorso anno ha presentato i singoli “Cambia el Paso” con Rauw Alejandro e “In the Morning”, mentre a febbraio ha pubblicato la colonna sonora del film “Marry me” con Maluma”, “This Is Me… Now” rappresenta il suo primo album da “A.K.A.” del 2014, da cui erano tratti i singoli “I Luh Ya Papi” con French Montana e “Booty” con Pitbull.