Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati a metà luglio a Las Vegas, con una cerimonia privatissima a riprova – se ce ne fosse ancora bisogno – che il loro amore non è da copertina, ma vero e sincero.
C’è però chi nutre qualche dubbio sulla durata di questo matrimonio. A parlare, infatti, è stato l’ex (nonché primo) marito di Jennifer Lopez che sulle nozze della cantante con l’attore ha le sue idee.
Sono stati sposati dal febbraio del 1997 al gennaio del 1998: per Jennifer Lopez le nozze con – all’epoca cameriere – Ojani Noa sono state le prime. Ora, di professione insegnante di fitness, è intervenuto su quello che è stato il matrimonio numero quattro della cantante che – il 16 luglio – ha detto Sì a Las Vegas al suo Ben Affleck.
Jennifer Lopez: show mozzafiato a Capri per i bambini della Giordania (VIDEO)
Ojani Noa è stato intervistato dal Daily Mail e ha raccontato il suo punto di vista su questo ritorno di fiamma che è stato tanto paparazzato e che, non si può negare, ha fatto sognare i più romantici.
“Le auguro ogni bene, ma non credo proprio che queste nozze dureranno a lungo“, ha spiegato al giornale aggiungendo anche il suo punto di vista su come la pop star vive le sue relazioni: “Jen è innamorata dell’amore, adora essere innamorata. È stata fidanzata sei volte, Ben Affleck è il suo quarto marito. Ogni volta ci crede, ogni volta pensa di avere accanto l’uomo della sua vita. Lo credeva perfino di me”.
Jessica Alves come Jennifer Lopez indossa il “Jungle dress” e mostra i seni esplosivi
Ed è tornato anche sulla loro relazione e su quelle nozze che hanno resistito solamente 12 mesi: “Se lei non fosse diventata così famosa staremmo ancora insieme”, ha affermato.
Parole che raccontano il punto di vista dell’ex e primo marito, ma che al momento non possono davvero anticipare cosa accadrà nel futuro. Del resto J.Lo e Ben Affleck sono tornati insieme dopo vent’anni coronando un sogno d’amore che aveva, già all’epoca, come obiettivo quello del matrimonio. “L’amore è bello. L’amore è gentile. E si scopre che l’amore è paziente. Vent’anni di pazienza“, aveva scritto la pop star nella newsletter ai fan per raccontare il suo giorno speciale. Un pensiero che racchiude il senso di un amore che è tornato più forte che mai.