Jennifer Lopez ha partecipato alla prima del film “Hustlers” al Toronto Film Festival, pellicola in cui interpreta il ruolo di una stripper. Il successo per la sua nuova prova cinematografica è dietro l’angolo: è stata, infatti, acclamata da tutti e già si parla di Oscar. Purtroppo però, la bella J.Lo si è ritrovata al centro di una rivolta animalista, proprio sul red carpet del Festival. Ma lei è andata avanti, ha sorriso e non si è fatta rovinare la serata. Il motivo? Da qualche tempo ormai, l’artista è vittima delle associazione animaliste a causa delle costose pellicce che sfoggia.
GUARDA: Eurovision 2019, insulti omofobi per il francese Bilal Hassani: “Saranno tutti denunciati”
Il suo pubblico la ama, tanto che qualche giorno fa ha raggiunto i 100 milioni di follower su Instagram e ha ringraziato tutti per l’affetto facendo loro un regalo, eccolo: “Vi amo ragazzi, mi avete sempre supportata e voglio farvi questo regalo speciale. Porterò uno di voi alla prima di ‘Hustlers’. Scrivetemi il vostro numero e se vi risponderò sarete voi i vincitori“, ha scritto sul social.
GUARDA: Disastro in discoteca per Cecilia Rodriguez che riceve fischi e insulti (VIDEO)
L’episodio sul red carpet del Toronto Film Festival è avvenuto perché anche nel film “Hustlers”, la cantante e attrice indossa molte pellicce e questo non è andato giù agli animalisti. Ecco il momento della rivolta.