L’evento clou di ogni estate, quello promosso da Luisa Panconesi, presidente del Comitato Capri St.Barth, meglio conosciuto come LuisaViaRoma, uno dei più antichi brand fiorentini, promette quest’anno di battere ogni record grazie alla presenza della cantante e attrice americana, madrina della serata di beneficenza targata Unicef. Il concerto che Jennifer Lopez terrà il 30 luglio nella Certosa di San Giacomo è in realtà aperto ai soli invitati.
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati in gran segreto!
Essendo una serata organizzata dall’unicef, le tariffe per parteciparvi non sono proprio alla portata di tutti. Si parte dai posti più “economici” con un’offerta minima di 10 mila euro a persona fino ai posti “vip”, quelli esclusivi, che partono da 250 mila euro a persona, ovviamente cena inclusa. Sotto il modulo di LuisaviaRoma per Unicef con tutti i dettagli in merito. Va ricordato che l’intero ricavato dei biglietti dell’evento andrà esclusivamente in beneficenza. Qui tutti i prezzi:
10 mila euro per “tavolo amici”
15 mila euro per “tavolo sostenitori”
25 mila euro per “tavolo patronø”
100 mila euro per “tavolo benefattore della gioventù”
150 mila euro per “tavolo protettore del bambino”
250 mila euro per “tavolo diritti per i bambini maltrattati”
Sicuramente i biglietti non saranno alla portata di tutti ma è giusto realizzare anche show come questi per raccogliere tanti soldi per i bisognosi. Brava Jennifer per aver aderito alla campagna Unicef e complimenti a Luisa Panconesi per aver promosso la causa.
“Halftime: Jennifer Lopez”: guarda il trailer del docu-film sulla star che ha venduto oltre 80 milioni di dischi nel mondo