Dopo l’amore ritrovato a distanza di quasi vent’anni, i matrimoni, i festeggiamenti e il viaggio di nozze, l’effetto luna di miele tra Jennifer Lopez e Ben Affleck pare ormai essersi esaurito per lasciar spazio a una furiosa litigata.
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati in gran segreto!
Secondo quanto riportato da una serie di tabloid americani, in questi giorni la popstar e l’attore starebbe attraversando un momento non proprio idilliaco a causa di continui litigi e discussioni giornaliere. Tra i due, inoltre, sembra anche essere scoppiata una lite violenta, tanto da convincere Ben a lasciare la villa in cui viveva con la neosposa. Come segnalato dai rumor d’oltreoceano, dietro la possibile crisi tra la cantante e Affleck, che starebbero addirittura vivendo in due proprietà differenti a Los Angeles, ci potrebbero essere alcune promesse mancate da parte di entrambi.
Alla base dei contrasti nella coppia ci sarebbero anche il vizio del fumo di Ben e le esigenze delle rispettive carriere. “Lei lo ha preso in giro per un po’, ma Ben si sta rendendo conto che Jennifer è orientata alla carriera come non mai”, ha rivelato un insider vicino all’attore a RadarOnline.com. Spiegando che il rapporto tra i due avrebbe già iniziato a incrinarsi quando la popstar ha deciso di fermarsi in Europa per lavoro, la fonte ha aggiunto: “Per lui è stato un grande campanello d’allarme quello”.