È presto per parlare di ritorno di fiamma, ma tutti i fan di Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno subito riacceso le speranze che i due, prima o poi, tornino insieme.
Secondo Us Weekly, c’è “una piccola possibilità” che succeda davvero. Secondo quanto riportato dal settimanale, la coppia non ha ancora consegnato tutte le carte del divorzio. Entrambi hanno avuto più di un’esitazione a fare il passo decisivo che avrebbe finalizzato la separazione. Inoltre, lei è stata vista spesso a casa di lui per via dei figli.
Il figlio 15enne di Ben Affleck e Jennifer Garner annuncia la sua nuova identità al funerale del nonno: “Sono Fin” (VIDEO)
Seraphina, la terzogenita che Affleck ha avuto da Jennifer Garner, ed Emme e Max, i gemelli nati dalla relazione tra JLo e Marc Anthony, sono diventati molto uniti. Inoltre, frequentano la stessa scuola ed è quindi scontato che Jennifer e Ben continueranno a vedersi di frequente. “Si sentono comunque come una famiglia allargata”, spiega il tabloid. Inoltre gli esperti di cronaca rosa sono sicuri che Ben non abbia alcuna intenzione di cercare nuove relazioni: “Gli appuntamenti non sono proprio ciò che gli passa per la testa ora”.
Tra i due c’è rispetto e un sentimento profondo. Forse non ancora abbastanza per far riaccendere la scintilla, ma non impedirà a tutti i fan dei Bennifer di continuare a fare il tifo per loro.