Qualcuno ha fatto pure il confronto, come nel post Instagram qui sopra: oggi e ieri. Il bacio di oggi e quello di ieri. Loro sono sempre Jennifer Lopez e Ben Affleck. Ma tra le due foto ci sono 19 anni di differenza.
Jennifer Lopez e Ben Affleck: i paparazzi li hanno anticipati, ecco come volevano comunicare a tutti il loro amore
È il suggello, la conferma. Dopo le voci. La macchina di lui fuori da casa di lei. La vacanza insieme. E poi lei che porta lui in palestra. E i lui che le presta la camicia, come aveva già fatto con Ana de Armas, la girl friend di un anno fa, quella del lockdown. Ma alla fine, finalmente, è arrivato il bacio. La prova definitiva che i Bennifer sono tornati.
Visualizza questo post su Instagram
Come in un prisma dell’amore, il post qui sopra ci racconta i frame dell’incontro. La conferma che i due hanno deciso di dare una seconda occasione al oro amore. Quello della foto del 2002. Perché anche quel bacio non è uno qualsiasi. Il primo bacio di allora e quello di oggi. Il primo del 2002 (si amarono fino al 2004) e il primo di oggi (fino a quando si ameranno lo sapremo solo aspettando).
Jennifer Lopez torna in studio di registrazione: in arrivo una nuova hit
Oggi la location è un ristorante di Malibu. Perché se prima è stato lui a raggiungerla in Florida, adesso è stata lei a trasmigrare in California. Entrambi prima hanno reincontrato i figli e i loro geniotir. Come per ricevere la “benedizione”. Jennifer Lopez ha dato appuntamento a Marc Anthony, il padre dei suoi gemelli Max ed Emme. Ben ha fatto lo stesso con Jennifer Garner, la madre di Violet, Seraphina e Samuel.
Visualizza questo post su Instagram