La cantante e attrice americana Jennifer Lopez è la protagonista di Un matrimonio esplosivo, il nuovo film pubblicato soltanto in streaming il 27 gennaio 2023.
Doveva esserci Jennifer Lopez a baciare Madonna agli Mtv VMA: “Aguilera è stata scelta dopo perché io…”
Da Lenny Kravitz, che interpreta il sexy ex fidanzato Sean, a Jennifer Coolidge, la madre di Tom, passando per Cheech Marin e Sonia Braga, rispettivamente padre e madre della protagonista. Il ruolo della giovane nuova fidanzata del padre di Darcy è invece interpretato da D’Arcy Carden.
La trama
La trama di Un matrimonio esplosivo, il nuovo film con Jennifer Lopez, segue la storia l’amore di Darcy e Tom. I due protagonisti hanno scelto di pagare da soli il loro matrimonio, senza ricevere l’aiuto economico dei parenti.
La decisione, però, non è stata accolta di buon grado dai genitori divorziati di Darcy, che per la figlia sognavano un matrimonio in grande stile. Non solo: il padre della protagonista interpretata da Jennifer Lopez si presenta alla cerimonia con la nuova, giovanissima fidanzata e l’ex fiamma della sposa. Un evidente messaggio alla figlia, per mostrare una volta di più l’intolleranza al futuro cognato.
La trama di Un matrimonio esplosivo si arricchisce di un colpo di scena: un gruppo di pirati armati irrompe sull’isola, prendendo in ostaggio quasi tutti gli invitati. Darcy e Tom quindi si devono impegnare per salvare loro stessi, gli amici e il matrimonio.
Una commedia, ma anche un film d’azione, leggero da consumare in una serata: Un matrimonio esplosivo è una delle proposte da vedere in streaming.