Jennifer Coolidge è stata nominata tra le persone più influenti al mondo dal TIME.
La star di «The White Lotus» è inserita nella sottocategoria «icons» per il 2023, di cui fanno parte anche gli attori Ke Huy Quan e Pedro Pascal, l’autore Salman Rushdie e re Carlo III.
I 10 artisti più ricchi al mondo secondo Forbes, Taylor Swift è nona: la classifica
A commentare il prestigioso traguardo di Jennifer è stata l’amica Mia Farrow, che ha descritto l’attrice come una donna in grado di essere «squisitamente se stessa senza scendere a compromessi» e «un tesoro nazionale».
«La sincerità e la gentilezza di Jennifer la rendono l’amica che tutti vorrebbero avere», ha scritto Mia. Jennifer, dopo il ritrovato successo degli ultimi anni, si è detta sorpresa della nomina. «Trovo semplicemente stupefacente, assolutamente stupefacente, che stia accadendo. Ma sapete cosa? Mi piace davvero», ha affermato la 61enne. «È come se fossi la Bella Addormentata, ero rinchiusa in una scatola sotto il letto o qualcosa del genere. E ora sono fuori ed è come: «Beh, sono davvero contenta che mi abbiano fatto uscire da quella scatola, perché qui è molto meglio».
Le 10 canzoni più allegre del mondo secondo la scienza
La TIME100 di quest’anno include anche star come Doja Cat, Bella Hadid, Michael B. Jordan, Drew Barrymore, Ali Wong, Austin Butler, Aubrey Plaza, Colin Farrell, Lea Michele, Rian Johnson, Salma Hayek e Zoe Saldaña.