Altro che Friends: è amore tra Jennifer Aniston e David Schwimmer. Dopo 20 anni di sentimenti sepolti i due attori, reduci dalla reunion della sitcom che li ha resi celebri, starebbero insieme. Sarà l’effetto Bennifer, ma a quanto pare va molto di moda, con successo, rivivere le fiamme della gioventù. A rivelare la bomba è il magazine inglese Closer.
Ma facciamo un passo indietro: nel corso della reunion di Friends, avvenuta lo scorso maggio, i due avevano finalmente rivelato di aver segretamente nutrito sentimenti reciproci nella vita reale, che avevano dovuto “incanalare” attraverso i loro personaggi, Ross e Rachel, perché o l’uno o l’altro, in quel periodo, avevano sempre altre relazioni.
Ed Sheeran e Courteney Cox ballano insieme la sigla della serie tv “Friends” (VIDEO)
Sarebbe stata proprio quella pubblica e reciproca ammissione, dopo la reunion, a far scattare nuovamente quel feeling. La differenza è che ora, i due, sono entrambi single.
Visualizza questo post su Instagram
Un “addetto ai lavori” avrebbe rivelato a Closer: “Dopo la reunion, è diventato chiaro che il ricordo del passato aveva suscitato sentimenti per entrambi e che la chimica che avevano sempre dovuto seppellire era ancora lì. Hanno iniziato a mandarsi messaggi subito dopo le riprese e, proprio il mese scorso, David è volato da casa sua a New York per vedere Jen a Los Angeles.”
“Friends the Reunion”: la Cina censura Lady Gaga, BTS e Justin Bieber. Ecco il perché… (VIDEO)
“Hanno passato del tempo a casa di Jen, dove lei preparava la cena la sera, e si sono divertiti insieme, chiacchierando e ridendo. Sono stati anche visti bere vino, chiacchierando amabilmente, mentre camminavano in uno dei vigneti preferiti di Jen a Santa Barbara. Era chiaro che c’era molta chimica tra di loro.”
A confermare queste parole, il fatto che la scorsa settimana, la coppia ha flirtato a “mezzo social” mentre promuoveva il merchandising per lo spettacolo. David ha postato una foto con una maglietta con la silhouette dei loro personaggi e taggato Jen. Jen ha scritto: “Per la cronaca… non eravamo così in pausa”, in riferimento alla loro storia d’amore sullo schermo.