È uscito il nuovo video musicale che vede duettare Jay-Z e Beyoncé: “Family Feud”.
Per realizzare il video di “Family Feud”, estratta dal suo ultimo album “4:44”, Jay-Z ha messo insieme una squadra d’eccezione, che vede Ava DuVernay alla regia e, tra i protagonisti della clip, grossi nomi di Hollywood – come Mindy Kaling, Jessica Chastain, Michael B. Jordan, Thandie Newton, Brie Larson, Janet Mock, Rashida Jones, Constance Wu, Rosario Dawson e Nancy Nash -, ma soprattutto la cantante e moglie del rapper Beyoncé e la loro figlia Blue Ivy.
Dopo una prima anticipazione attraverso un teaser di 1 minuto, il video è disponibile nella sua versione integrale, solo su Tidal. Per tutti coloro che non fossero registrati, ci sono sempre le foto che Beyoncé ha condiviso sul suo profilo Instagram e che raccontano per immagini i momenti dietro le quinte delle riprese.
Nel mondo rap, “Family Feud” ha trovato presto seguaci: Lil Wayne e Drake ne hanno messo a punto, insieme, una versione remixata che è contenuta, come bonus, nel mixtape di Wayne “Dedication 6”, prodotto da DJ Drama e già ricco di diversi ospiti.